Land Rover Defender

La 4×4 più apprezzata e famosa al mondo!
defender-featuredDiscendente diretto della prima Land Rover del 1948, il nuovo Defender può vantarsi di essere il veicolo più forte dell’intera gamma Land Rover. Il primo Land Rover originale conquistò da subito il pubblico riconoscimento per l’estrema versatilità e la capacità nella guida fuoristrada, doti immutate dopo quasi due milioni di veicoli venduti.

Sessant’anni di esperienza nel progettare e realizzare i più esclusivi 4×4 al mondo toccano oggi il vertice con il nuovo Defender. L’introduzione nel 2007 del caratteristico cofano rigonfiato ha coinciso con il lancio di una nuova motorizzazione caratterizzata da maggiore potenza.

 

Ci sono cose che non avranno mai bisogno di essere migliorate. Il telaio del Defender è una di queste! Straordinariamente robusto è probabilmente l’elemento più importante della struttura nel suo complesso e contribuisce a conferire forza, versatilità, durata e capacità di carico al Defender.

L’altra è la carrozzeria. Resistente, semplice e funzionale, con profili piani che la rendono ancora più adattabile e aumentano le possibilità di configurazione.

I leggeri pannelli in alluminio anticorrosione favoriscono non solo un risparmio di carburante, ma anche un aumento della portata utile e della capacità di carico, trovando il giusto equilibrio tra forma e funzionalità.

 

Quando si tratta di affrontare e superare anche i più impegnativi terreni fuoristrada, niente può eguagliare le prestazioni del Defender.

Il Defender è più di un semplice veicolo per escursioni. Non a caso è la prima scelta per molti professionisti e amanti dell’avventura. Con la sua straordinaria versatilità e la capacità di allestire equipaggiamenti speciali, tra cui il potente verricello Land Rover, il Defender è il veicolo ideale per un’ampia gamma di servizi di base, ma anche per divertirsi ed esplorare posti nuovi! 

 

Scarica la Brochure o Richiedi un preventivo!

 

Defender-2015

 

PER SAPERNE DI PIU’ VISITA IL SITO LAND ROVER

Condividi sui social network