Land Rover Discovery 4

Design contemporaneo. Stile moderno. Semplicemente la nuova Land Rover Discovery 4!

 

discovery-featuredDiscovery 4: audace, versatile e straordinariamente lussuosa! Si riconosce all’istante che è una Land Rover grazie al suo aspetto moderno e contemporaneo, oltre ad una attitudine che le conferisce una presenza su strada e in fuoristrada più raffinata e al passo coi tempi.

Grazie al suo inconfondibile profilo, Discovery 4 è sempre stata un’auto iconica. Caratteristiche di classe nel design, come le luci posteriori con carattere luminoso, la rendono innegabilmente sofisticata.

 

La Discovery 4 è in grado di affrontare con sicurezza qualsiasi terreno. Il selettore del Terrain Response®, di serie dalla versione “S”, permette di accedere a oltre 60 anni di esperienza Land Rover nelle 4×4 e alle più avanzate soluzioni di tecnologia dinamica. Mettersi al volante e intraprendere un nuovo viaggio diventa un vero piacere!                                    

Sbalzi anteriori e posteriori ridotti, distanza da terra eccezionale, potenza e coppia garantite. Tutti questi elementi contribuiscono a garantire le eccezionali capacità in fuoristrada della Discovery 4 e le conferiscono grande manovrabilità anche sui terreni più impervi.

 

Le caratteristiche di sicurezza includono il Sistema Frenante Anti-bloccaggio (ABS), il Sistema di Frenata d’Emergenza (EBA), che aumenta la forza dei freni in situazioni d’emergenza, e il Controllo Elettronico della Trazione (ETC), che assicura sempre una motricità ottimale.

Ci sono poi il Sistema di Monitoraggio della Pressione dei Pneumatici (TPMS), che avverte quando i pneumatici perdono pressione, il Controllo Dinamico di Stabilità (DSC) e il Controllo di Stabilità di Rollio (RSC). Tali dispositivi lavorano con il sistema frenante per correggere sovra e sotto sterzo e mantenere sempre il veicolo stabile.

 

Discovery 4 è tutto quello che hai mai desiderato da un veicolo e offre il massimo in fatto di versatilità e capacità. Può trasportare il guidatore, sette passeggeri, i loro bagagli e un rimorchio carico con facilità estrema tanto su un’autostrada quanto su un viottolo di campagna.

Il sistema versatile dei sedili offre molteplici configurazioni ed è talmente flessibile da adattarsi a qualsiasi situazione. La seconda e terza fila di sedili (se presente) si possono ribaltare indipendentemente l’una dall’altra.

 

Puoi trovare Discovery 4 nelle versioni “BASE”, “S”, “SE” e “HSE”.

 

Scarica la Brochure o Richiedi un preventivo!

 

Discovery-2015

 

 

PER SAPERNE DI PIU’ VISITA IL SITO LAND ROVER

Condividi sui social network