Nuova Land Rover Discovery Sport

Progettata per essere guidata.   Disco Sport

La nuova Land Rover Discovery Sport è il primo modello di una nuova generazione di fuoristrada Land Rover. È un veicolo moderno, accattivante e avvincente, con una linea compatta, ben proporzionata e un assetto deciso. L’inconfondibile silhouette e le bellissime superfici scolpite si uniscono per creare un veicolo che sa emozionare.

 

L’attrazione esercitata dal design degli esterni continua anche all’interno con le decise linee orizzontali e verticali. Gli interni sono caratterizzati da superfici pulite, ricche finiture e pelli opzionali di qualità superiore che insieme offrono grande versatilità. Gli interni e gli esterni si uniscono senza soluzione di continuità definendo un veicolo che esprime tutto il DNA Discovery pur con uno sguardo decisamente puntato al futuro.

 

Il veicolo offre il massimo delle prestazioni anche nelle condizioni più difficili. Il sistema Terrain Response® adatta le risposte del motore, della trasmissione, del differenziale centrale e dei sistemi integrati al telaio per ottimizzare la guida e il comfort. Queste tecnologie sono state testate per oltre 18 mesi in condizioni particolarmente impegnative, in oltre 20 paesi. Ti portano oltre ogni limite.

 

La nuova Discovery Sport reagisce con la reattività necessaria per rendere la guida un vero piacere. I Sistemi di guida opzionali tra cui la Trazione attiva, la tecnologia Torque Vectoring e il sistema Adaptive Dynamics con MagneRide™, assicurano una guida incredibilmente sicura e precisa. Il sistema mostra le informazioni sul touchscreen da 8″ della vettura, così da avere sempre la situazione sotto controllo.

 

La famiglia e gli amici vogliono divertirsi e vivere appieno le emozioni di una giornata in gita? La nuova Discovery Sport è stata progettata e costruita per superare qualsiasi sfida. Con un
volume di carico fino a 1.698 litri e l’opzione flessibile dei sedili che, ribaltati, creano uno spazio di carico pari a quello di una Range Rover, la nuova Discovery Sport offre un ampio e
comodo spazio per passeggeri e bagagli.

 

Basta un’occhiata per capire che questa non è la solita configurazione dei sedili o del vano di carico. La seconda fila di sedili è comoda e spaziosa, grazie alla flessibilità dei sedili che possono essere spostati 160 mm in avanti o indietro. Quando sono completamente spostati indietro, la seconda fila offre uno spazio per le gambe pari a quella di una Range Rover. La terza fila opzionale, con una configurazione 50 : 50, ripiegabile con una mano sola, è stata incorporata senza compromettere il design degli esterni. Puoi avere più spazio e più opzioni di seduta.

 

 Scarica la Brochure in pdf o  Richiedi un preventivo!   

 

Discovery-Sport-2015

 

 

PER SAPERNE DI PIU’ VISITA IL SITO LAND ROVER

 

Condividi sui social network