Range Rover Sport

Ti dice “guidami” appena la guardi!
range-rover-sport-featuredCon la nuova Range Rover Sport, il marchio britannico arriva a un nuovo livello di eccellenza. Siamo davanti alla Land Rover più agile, dinamica e reattiva della storia. Le linee filanti, l’inconfondibile silhouette e la muscolarità incarnano tutta l’energia, la modernità e le sconfinate capacità di questo veicolo. E’ una macchina che chiede solo di essere guidata!

 

Progettata e realizzata senza spazio per i comopromessi, la nuova Range Rover Sport rivoluziona le dinamice di guida, essenziali per le prestazioni all-terrain di Land Rover. Il risultato è un veicolo con un livello di capacità ineguagliabili.

 

 

Questa è la Land Rover più veloce, agile e scattante della storia. Con la sua leggera carrozzeria in alluminio (400 kg in meno rispetto al modello precedente), la tecnologia all’avanguardia come il Torque Vectoring (sistema che migliora l’aderenza e le prestazioni di sterzata) e il Dynamic Mode (sistema che controlla i movimenti del veicolo e reagisce in modo istantaneo agli imput del pilota e del terreno), la nuova Range Rover Sport garantisce prestazioni e una gestione della strada di eccellenza.

 

La nuova Range Rover Sport ha la forza e le capacità Land Rover nel cuore. Superiore in partenza, già dalla progettazione e costruzione, affronta a testa bassa le più insidiose superfici stradali e le condizioni climatiche più ostili. Test estremi nei terreni più pericolosi e con le massime escursioni termiche hanno consentito di creare un veicolo che, anche nelle condizioni di maggiore rischio, fa sempre il suo dovere.

 

Moderna. Elegante in ogni dettaglio. Perfetta nella costruzione. Creata intorno al guidatore, per dargli un controllo assoluto, con interni che ridefiniscono lo stile di vita moderno. L’abitacolo è caratterizzato da linee decise, da un’illuminazione gradevole e da originali combinazioni di colori.

 

Scarica la Brochure o Richiedi un preventivo!

 

Range-Rover-Sport-2015

 

 

PER SAPERNE DI PIU’ VISITA IL SITO LAND ROVER

Condividi sui social network